La vittoria più bella!

Andare in basso

La vittoria più bella!

Messaggio Da Baned0n il Lun Feb 24, 2014 9:11 am

Ebbene si ragazzi, ce l'abbiamo fatta, abbiamo messo a segno l'ennesima, storica impresa calcistica!
Battere gli Entourage però, è solo il coronamento di un percorso più ampio ed articolato che avrei piacere di rianalizzare con voi tutti, artefici di questo fantastico progetto chiamato LPF.
Partiamo dall'inizio di questa travagliata stagione: le buffonate create ad arte da quella pseudo lega di disadattati per danneggiare il club italiano più forte del mondo (NOI), avrebbero minato la stabilità interna di qualunque squadra, ma soprattutto la mancanza di competizioni ufficiali poteva influire negativamente sulla voglia di vincere che da sempre contraddistingue il nostro club. Ed è nata così l'EVPA dunque, finalmente un'alternativa di qualità all'immondizia presente nel mondo pro club italiano ed internazionale. Finalmente una competizione dove il giocare conta più che fare il dittatore del cortile sottocasa, dove la mole di partite giocate conta di più di milioni di cavilli burocratici e perdite di tempo infinite, dove l'impegno della gente ed il coinvolgimento di persone fidate ci ha permesso di arruolare oltre 90 squadre da tutta Europa. Squadre che nel corso delle due edizioni hanno dimostrato un attaccamento, una serietà ed una voglia di fare pro club sconosciuta e distante anni luce dagli standard bambineschi e dilettantistici dei nostri concorrenti. E così, dopo nemmeno due mesi dalla nascita della competizione, i team più forti d'Europa hanno aderito con convinzione al nostro progetto trasformando l'EVPA nel torneo INTERNAZIONALE più bello e combattuto di sempre. La speranza per il futuro è di vedere altre compagini italiane, impegnate nelle fasi finali delle varie competizioni, ma questo potrà avvenire, secondo il mio modesto parere, solo dopo essersi scrollati di dosso quegli atteggiamenti patetici figli di una cattiva educazione alle competizione perpetrati in altre, ridicole, leghe. Un consiglio, imparate dalle compagini europee!!!!
Lasciamo così ai nostri buffi detrattori le briciole; ora comandano e spadroneggiano sulle macerie di una lega piena di cittoni e cacacazzo riciclati! Squadre che si autoeleggono campioni senza aver fatto mai i conti con chi da sempre, domina ogni classifica (devo dirvi il nome di questa SQUADRA???Laughing)  Laughing ! Auguroni Very Happy!
Ma delle sorti dei nostri "competitors" (che parolone Very Happy), ci interessa poco e sarebbe inoltre ingiusto in questo momento dedicare loro altro tempo e altri caratteri, questo è infatti il tempo della consapevolezza di essere dei campioni in tutto ciò che ruota attorno al pro club!

Voglio allora ringraziarvi ad uno ad uno dal profondo del cuore, dai nuovi straordinari ragazzi (Juritico e Coez) a tutta la vecchia guardia (siete troppi)!

Siamo stati grandi ragazzi veramente!

Grazie di cuore!

Paolone!!!
avatar
Baned0n
Admin

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 21.03.13

Visualizza il profilo http://letsplayfifa.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: La vittoria più bella!

Messaggio Da Ospite il Lun Feb 24, 2014 7:39 pm

festeggiamo!


Ultima modifica di luckynosky il Lun Feb 24, 2014 7:41 pm, modificato 1 volta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: La vittoria più bella!

Messaggio Da Ospite il Lun Feb 24, 2014 7:40 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: La vittoria più bella!

Messaggio Da Ospite il Mar Feb 25, 2014 12:58 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: La vittoria più bella!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum