Intervista ad Andreone dopo la doppia vittoria coi Never Give Up

Andare in basso

Intervista ad Andreone dopo la doppia vittoria coi Never Give Up

Messaggio Da Baned0n il Mer Apr 24, 2013 8:28 am

farao Andreone ma lei lo sa che sta segnando con una continuità mostruosa?

elephant Eh salve a tutti, prima di tutto.
In questo momento particolarmente significativo per noi e per la nostra compagineh, mi sento di ringraziare pubblicamente il capitano del nostro spogliatoio, Paolone, che mi ha sempre dato profonda fiducia e mi ha sempre confermato il suo apprezzamentoh, anche nei momenti difficili. Per quanto riguarda meah, io gioco sempre al servizio dlela squadra con il mio enorme testone e sono molto orgoglione di aver contribuito al bottino pieno nella scorsa giornata con un mio goal, fortemente inseguito. (tra l'altro volevo ringraziare l'amico Pique per aver adottato il mio look https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRYE76NJMFFEtHEd6bb-T0sKf1SZ5JGZz3zOcAujj446Cn5bcgLuw )

farao Quattro gol in 8 partite e la squadra nettamente prima in classifica. Si sente protagonista di questa cavalcata?

elephant Siamo tutti grandi protagonistih. Credo che la nostra squadra abbia la rosa categoricamente più forte di questo torneo, oltre che umanamente più coesa e mi permetta di dirlo, pulita. Io sono al servizio delle indicazioni che mi si danno. Non posso negare di essere stato molto fortunato in queste otto partite realizzando un numero soddisfacente di reti utili per la squadra!

farao Non c'è forse troppa umiltà nelle sue parole? Ci ricordiamo bene dei suoi gol anche nel Pumpat United nelle edizioni precedenti. Senza ipocrisie diciamocelo pure Andreone, lei la butta (e lo butta Very Happy) sempre dentro!

elephant Eee! Sono un giocatore caparbio. Personalmente credo di essere l'unico a fare un certo tipo di gioco a nel panorama di Fifa. Assolutamente privo di fronzoli. Io faccio fisicità in avanti per la squadra, azzardando pochissime volte l'uno contro uno e facendo spesso la sponda per i compagni. Ma si, il bottino di gol in questi due anni credo sia stato molto soddisfacenteeh!

farao Parliamo di intesa. L'anno scorso Paolone quest'anno android. Entrambi sono due grandissimi giocatori del panorama di fifa, è importante avere una seconda punta di classe per lei?

elephant Assolutamente. Sono entrambi grandissimi giocatori e sopratutto seconde punte che segnano molto. Nel nostro schema di gioco, come l'anno scorso in un certo senso, spesso è la seconda punta ad essere il terminale più avanzato! Andro specialmente è una faina maculata d'area di rigore, che notoriamente si nutre di goals. Con Paolone c'è stata e c'è un intesa magnifica, mi ha fatto fare più della metà delle mie reti in questi due anni.

farao Andreone, ma se io dicessi "Sassolini nelle scarpe" lei, cosa si sentirebbe di rispondermi?

elephant Io aderisco da molto tempo alla corrente riformatrice del Paolismo. Secondo me questo torneo è organizzato male, ha più lacune e spazi oscuri nei suoi meccanismi di quanti ne avesse la costituzione di Weimar, sopratutto non capisco (e vorrei che si dicesse ovunque) da dove venga la legittimazione e sopratutto la cristallizzazione di alcune posizioni di gestione di tutto il panorama Fifa per pc.
Posizioni onestamente occupata da chi ha, in tempi, recenti fatto palesemente uso di cheat in gioco. Ecco.

farao Andreone ora vorrei parlare di un suo ex compagno di squadra, anche se per poco. Dottor Soft. Considerato un po' il Bobo Vieri di Fifa, dicono che ha cambiato più team che mutande. Lei cosa si sente di commentare a riguardo?

elephant Io conosco Dottor Stranamore, Dottor Male, Dottor Zivago, il Dottor Jekyll. Ma onestamente mi sfugge la rilevanza di queto giocatore nel panorama di fifa. Non mi ricordo di averlo mai notato sul campo. Per quanto riguarda il fatto di aver condiviso lo spogliatoio con lui, evidentemente dev'essere molto discreto. L'ho sentito solo grufolare sommessamente, quindi non posso esprimermi.

farao Insomma Andreone, primi in FVPA, primo club italiano nella classifica Mondiale dei club, primo club italiano per quanto concerne i trofei, cosa si prova a stare così in alto?

elephant Si sta molto bene *Sorride ganassa*. Ma abbiamo il dovere di vincere, nonostante le malattie del sistema, una competizione considerata da qualcuno "ufficiale", per proporci direttamente come forza di cambiamento. La vera vittoria è rendere più trasparente la federazione e denunciare le sue connivenze. Lo dobbiamo ai nostri tifosi sopratutto, a cui va un giganteggiante saluto da parte di Adreoneeh.

farao Grazie Andreone. Salutiamo il nostro sponsor PUMAZEPAN l'antidepressivo del GAMBIONE.
Baned0n
Admin

Visualizza il profilo dell'utente http://letsplayfifa.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: