Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista ad Andreone post ottavi di Coppa

2 partecipanti

Andare in basso

Intervista ad Andreone post ottavi di Coppa Empty Intervista ad Andreone post ottavi di Coppa

Messaggio Da Andreone Mar Mag 14, 2013 9:23 am

Allora Andreone, contando i gol in campionato ed in coppa a quanto siamo arrivati?


Ad 11 credo. E' un grande traguardo, che ho raggiunto sopratutto grazie a quei nabbi di merda che abbiamo incontrato ai sedicesimi.


Insomma gol e spettacolo, la stagione continua senza passi falsi a quanto pare. Volete puntare al double campionato-coppa?

Come ho già avuto modo di sottolineare noi vogliamo vincere tutto. Tutto. Qualsiasi cosa e sono convinto che ci sono tutte le possibilità di fare il double, sopratutto equilibrando bene le forze e continuando a fornire a Diego le sue razioni di merda fresca settimanali.


Ecco sono felice che lei abbia aperto questo capitolo di Diego e le feci. Si parla di un morboso rapporto simbiotico, se la sente di confermare?

In questo momento preferisco non rilasciare dichiarazioni ufficiali su questo. Visto che abbiamo ricevute molte proteste dalle organizzazioni per la protezione della merda.


Andreone quindi si trincera dietro un fisso no comment?

Sono mortificato. Posso solo lasciar trapelare che stimiamo comunque tutti Diegone e non lo lasceremo solo in questa sua battaglia contro la coprofagia.

Parliamo di turnover allora. Nella prima sdifa contro gli FPM il centrocampo è stato completamente stravolto. Le malelingue sostengono che il risultato di '1-0 a zero ottenuto grazie ad un rigore dubbio nel recupero, sia un risultato bugiardo. Lei era in campo, cosa ne pensa?

Penso che alla fine c'è stato solo un po' di nervosismo. Ovviamente tanti giocatori schierati per la prima volta insieme non sapevano bene come trovarsi in mezzo al campo. Ma l'importante era vincere, come sempre. E lo abbiamo fatto. Questa era la cosa VERAMENTE importante, capite? E' sicuramente servita come esperienza per tutti comunque, siamo usciti persone meglio dopo questo incontro.

Andreone cosa ne pensa dello scandalo DOPING (cheat Very Happy) esploso in FVPA?

Non ne vorrei parlare veramente. Perché cioè, io non vorrei essere volgare, non vorrei esternare la mia proverbiale rabbia in un'ordalia di imprecazioni e di condanne verso questa ggente ipocrita. Secondo me c'è del sepolcrismo imbiancato, per usare un termine biblico, c'è della grossa ipocrisia ecco. E' un sistema malato.


Andreone, nel panorama italiano di FIFA 13 i club durano quanto gli allenatori dell'inter, voi invece resistete da mesi sempre sulla cresta dell'onda. Qual'è il segreto di questa unità di intenti e di questa forza del gruppo
?

Ma guardi. Sicuramente la simpatia. C'è un clima di grandissima simpatia e di carisma che profonde e si espande sopratutto da Paolone, come incenso in un braciere satura l'ambiente di tutto il team. Sono queste matte risate, questo incessante parlare del membro maschile, idolatrato da Diegone, i puntuali e istruttivi richiami tecnici del grandissimo Saraniti, che rendono l'ambiente impagabile. Veramente impagabile. E' che noi proviamo emozioni veri, gioie veri. Per questo siamo cosi uniti.

Un'ultima considerazione, prima di ringraziare il nuovo sponsor NEGRONI la SASICCIA dei Gambioni, Niko Lobumba, cosa ci può dire dell'uomo fuori dal campo?

Che è un maestro assoluto di vita. Il suo saggio sulle incompatibilità informatiche "Nabbi di Merda" e la sua guida all'apprendimento dell'inglese "My Pinnulone" mi hanno letteramente cambiato la vita. Non lo ringrazierò mai abbastanza per questa ricchezza che ora, grazie a lui, mi porto nel cuore. Grazie niko


E grazie ad Andreone sempre disponibile

Un saluto speciale al tenente Cuomo!

Andreone

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Andreone post ottavi di Coppa Empty Re: Intervista ad Andreone post ottavi di Coppa

Messaggio Da Rec83 Mar Mag 14, 2013 10:46 am

My Pinnulone è fantastica!!!

Rec83

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Andreone post ottavi di Coppa Empty Re: Intervista ad Andreone post ottavi di Coppa

Messaggio Da Ospite Mar Mag 14, 2013 7:34 pm

e un saluto anche all'appuntato Gargiullo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista ad Andreone post ottavi di Coppa Empty Re: Intervista ad Andreone post ottavi di Coppa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.