Annuncio funebre :D :D

Andare in basso

Annuncio funebre :D :D

Messaggio Da Ospite il Mar Apr 02, 2013 10:31 am

Faccio questo post per dirvi che, vista la vostra serietà nel gestire il club, penso di lasciare stare la mia breve, ma positivissima, avventura tra voi. I motivi fondamentalmente sono 2, anzi 1 di base : io non ci sto quasi mai ultimamente tra corsi per l'apertura del mio locale e serate a lavorare nei locali per fare un certo tipo di esperienza lavorativa. stare qui entrare una volta a settimana, di corsa, mi pare stupido e oltretutto andrei ad alterare, ovviamente, il vostro team, perchè giocando raramente non entrerei nemmeno nei meccanismi quindi mi faccio da parte anche per questo. il 2 motivo,più marginale, è che quando posso giocare vorrei giocare quindi penso che mi creero' un club con lucio a scopo puramente goliardico per giocare quando sia io che lui avremo tempo libero. io spero che questa mia decisione non porti alcuni di voi a vedermi di cattivo occhio perchè cmq ci tengo a far rimanere un ricordo, almeno non negativo, della mia persona. riguardo voi vi devo ringraziare perchè ho trovato un bell'ambiente, tutti molto gentili e disponibili dal primo secondo e questo è fondamentale per un club di persone anche se si tratta di un gioco. siete un bel gruppo ( cazzi e peni a parte hahahaha ) Very Happy . Vi lascio un saluto e ovviamente tifo per voi nella fivp ! cheers cheers

ciao e grazie di tutto

p.s : ho scritto qui perchè mi pare giusto che tutti i membri del club leggano le mie motivazioni senza scrivere privatamente a 1-2 di voi..

un abbraccio Smile

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: Annuncio funebre :D :D

Messaggio Da Baned0n il Mar Apr 02, 2013 11:24 am

Ciao Vitto, tanti auguri per tutto e grazie per aver percorso un pezzo di strada con noi.

Saluti

Paolone
Baned0n
Admin

Visualizza il profilo http://letsplayfifa.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: