Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'intervista della notte

Andare in basso

L'intervista della notte Empty L'intervista della notte

Messaggio Da Rec83 Ven Apr 19, 2013 7:37 pm

Buonasera Rec, 4 ottimi punti contro i Detenction mercoledi sera.
Si devo dire che la squadra ha giocato ottimamente, 4 punti di grande importanza, ma devo comunque dire che mi aspettavo molto di piu' dai nostri avversari.

In che senso, scusi?
Obiettivamente mi aspettavo una squadra di maggior caratura. Innanzitutto perche' campioni in carica, secondariamente in virtu' di un mercato di tutto rispetto: probabilmente non dal punto di vista umano, in quanto elementi caratterialmente instabili, ma tecnicamente di valore indiscutibile. Finora non avevo mai giocato contro i Detenction, credevo fossero avversari di altro livello, ma credo che la classifica non menta, dovranno sudarsi la salvezza.

Come giudica la sua prestazione, sig. Rec?
Non amo parlare in prima persona, ma ritengo di aver dato il mio silenzioso contributo, sia in palle recuperate che solidita' difensiva.

Una bella risposta per i suoi detrattori: contro gli Italia Pro Club ha ricevuto qualche critica, sia dalla carta stampata che da alcuni suoi compagni di spogliatoio. Cosa si sente di dire?
Onestamente non vorrei nemmeno spendere un secondo del mio tempo per rispondere a critiche insensate.

Malumori nello spogliatoio? Mi conceda un lancio da prima pagina!
La interrompo immediatamente, nessun malumore, ma chi mi critica non penso capisca molto di calcio giocato, e soprattutto non accetto rimproveri da un seguace del Mourinho di sticazzi e da uno che ha per modello il sig. Mazzarriiihh.

E' comunque innegabile che le sue prestazioni siano migliori in presenza, davanti a lei, di Paolone.
Beh, Paolone e' un elemento straordineeerio, sia dentro che fuori dal campo, un tipico esempio di bella persona. Ritengo onestamente sia la miglior ala sinistra italiana, offensivamente immarcabile, con grande predisposizione al sacrificio ed alla copertura difensiva. E' innegabile che abbiamo una sintonia e dei tempismi perfetti: penso potremmo eseguire un Ogino Knaus con risultati strabilianti.

Ultima domanda: lei e' considerato l'uomo della notte, da dove proviene tale donominazione?
Tutt'ora non la comprendo, in quanto il vero uomo della notte e' Depo, affezionato frequentatore di locali erotici bolognesi. Pensi solo che quando passo per Bologna mi chiedono di recapitargli le Dream Card per il fine settimana!

Grazie a Rec per il tempo che ci ha dedicato. Ringraziamo anche il nostro sponsor "Righelli Andreone", per misurazioni da Gambione!

Rec83

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.