Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LPF- Supernova

2 partecipanti

Andare in basso

LPF- Supernova Empty LPF- Supernova

Messaggio Da Rec83 Gio Giu 13, 2013 10:58 am

Volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno giocato ieri sera, ho finalmente rivisto un atteggiamento vincente che da qualche settimana sembrava smarrito.
Ci dobbiamo abituare a giocare nelle competizioni internazionali, e questo lo sappiamo, dove non è difendendosi con ordine che si eccelle, ma giocando al 100% entrambe le fasi, attaccando con aggressività e pressando con costanza, chiudendo tutte le linee di passaggio. A mio modo di vedere dovremo limitare l'uso del fuorigioco, perché sempre più spesso ci troviamo contro dei nani malefici, ma troveremo senz'altro le alchimie.
È indubbio che ci è mancato l'apporto di Paolone, colui che cambia radicalmente anche il gioco della nostra saranitica nazionale con assist ed invenzioni geniali.
Ma non dobbiamo fargliene una colpa.
Cerchiamo di capirlo.
Sono 2 mesi che tartassa me ed Andreone, tradendo la sua reale natura, nascondendo la realtà ai piú, come un leone in gabbia, come una bomba pronta a brillare all'interno di un bunker sotterraneo.
Ieri sera doveva assolutamente sfogarsi.
Doveva buttare.
Il tutto in una gradevole serata pre-estiva di Bolzano.
Spero ora tu sia più rilassato.

PS: Andreone, dici che abbia urlato "Friariello" ai 4 venti per le strade di Bressanone?

Rec83

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

LPF- Supernova Empty Re: LPF- Supernova

Messaggio Da Ospite Gio Giu 13, 2013 11:50 am

io direi comunque di puntare al terzo posto della classifica mondiale rabbit

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LPF- Supernova Empty Re: LPF- Supernova

Messaggio Da DiegoZap Gio Giu 13, 2013 5:28 pm

Io faccio un appello accorato a resistere questi mesi estivi che solitamente rappresentano lo scazzo di fine anno: l'anno scorso di persona ho sperimentato come la mancanza di motivazioni possa portare a logorare anche i migliori "gruppi di gioco": quello che mi sembra molto importante è che dobbiamo assolutamente confermare il gruppo che abbiamo costruito così meticolosamente per l'anno prossimo, perché riuscire a partire da subito compatti e numerosi può fare realmente la differenza ed aumentare di molto il divertimento.

Io personalmente ho ancora voglia di giuocare al giuoco di fifa per il mese di luglio, quindi proporrei come dice andro di porci l'obiettivo del podio mondiale: il torneo estivo l'avevo organizzato sia per fare esperienza nel campo, sia anche per tenerci impegnati: è un'esperienza che possiamo ripetere anche per il mese di Luglio ovviamente. Riguardo alle partite si può dire che abbiamo giocato di merda soltanto con gli spagnoli, ma è stato a causa di esperimenti e di troppe mancanze (la concomitante assenza di Paolone, Android e Depo è stata mortifera): alla fine ognuno di noi ha un ruolo ben preciso e quando viene a mancare si sente proprio perché noi giochiamo sul serio AL FIFA, ciascuno con un ruolo e una caratteristica: senza Andro siamo meno letali avanti, senza Andreone non creiamo gli spazi offensivi sufficienti, senza Paolone e Lucky saltiamo difficilmente l'uomo, senza Depo siamo scoperti a centrocampo, e via così passando per la difesa migliore d'Itaglia, per il portiere etc. etc. Quindi in conclusione vi piace moltissimo il cazzo e speriamo di poterci rimettere alla prova contro i top team europei che al resto delle squadre italiane appoggiano abbastanza lo scroto in testa.
DiegoZap
DiegoZap

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

LPF- Supernova Empty Re: LPF- Supernova

Messaggio Da Ospite Ven Giu 14, 2013 7:05 am

come non detto, siamo terzi al mondo:D

se riuscissimo a giocare un campionato al giorno, forse forse possiamo puntare al primo posto! dai su concentrati!!!afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LPF- Supernova Empty Re: LPF- Supernova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.