Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio Da Ospite Mer Lug 31, 2013 6:41 pm

Ciao a tutti ragazzi,
Somo Samy alias Pessiano, provengo da Civitavecchia(Roma) ho 22 anni.
Attualmente lavoro in una pizzeria come cameriere in orari serali(19.30/23.30).

Quest'anno, visto l'ulteriore fallimento della Konami con Pes verso Dicembre/Gennaio ho deciso insieme ad altri miei amici di comprarmi Fifa.
Per me è il primo anno di gioco con Fifa, nello specifico col ProClub visto che alle altre modalità ci gioco poco o niente.
Avevamo un nostro club insieme ad altri ragazzi, i ProLegaPes nati per lo più per il puro cazzeggio.
Molto bello all'inizio, poi l'ingresso in nazionale mi ha cambiato le vedute del ProClub e notavo che se si giocava seriamente, la modalità diventava ancora più bella.
Da quel momento ho provato più e più volte di farlo capire ai miei compagni(ex) ma la cosa durava 1, massimo 2 giorni per poi tornare al cazzeggio, e alle fine ho capito che per giocare seriamente dovevo andarmene.
Ho fatto il post su Fvpa che cercavo club, anche se già conoscevo la mia destinazione (Fifa By Night) perché giocavo con loro durante il percorso in nazionale.
Poi una bella sera è arrivato Baned0n invitandomi a venire qui nel club più ambito e più forte d'Italia, poi android con 3 frasi mi ha fatto capire che la miglior scelta che potessi fare era questa, poi considerando il fatto che una buona parte di voi li ho conosciuti tramite la nazionale non potevo far migliore scelta.
Sperando che il tutto vada per il meglio, ma per la mentalità che avete non ci sono dubbi che il tutto vada nella direzione giusta Wink

Questa è la mia breve esperienza che ho avuto con Fifa13.
Vinciamo TUTTO, DAI CAZZO.

Pessiano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ospite Gio Ago 01, 2013 1:44 pm

Benvenuto Samy! Siamo già carichi per il 14 e vogliamo vincere TUTTO TUTTOOOOO Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Baned0n Gio Ago 01, 2013 4:14 pm

Ciao Samy, benvenuto in questa gabbia di matti.
Sappi che hai fatto la scelta giusta, noi siamo qua per vincere sempre e comunque!!!!!!!!!!!

afro eeeeeeeeeeeeeeEeeeEEEEEeeee
Baned0n
Baned0n
Admin

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 21.03.13

https://letsplayfifa.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ospite Ven Ott 04, 2013 11:47 am

Ragazzi, a malincuore comunico che non potrò essere presente per giocare insieme a voi.
Fortunatamente i miei impegni lavorativi sono aumentati e il tempo che avevo nel 13 non lo ho per fifa 14. La notte torno sempre dopo le 24 e quando torno il tempo di una doccia una chiacchiera con i miei si fa l'1 e non avrei tempo di impegnarmi come vorreste voi.

Mi sono preso un pò di tempo prima di comunicare la mia decisione, perché volevo fortemente giocare insieme a voi e sopratutto giocare a certi livelli, ma mi è proprio impossibile.

Chiedo scusa se vi ho fatto perdere del tempo e spero che quelli con cui si era creato un minimo di rapporto rimanga invariato.

Un saluto a tutti e ringrazio tutti veramente.

A presto
Samy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da DiegoZap Ven Ott 04, 2013 3:39 pm

Ciao bello auguri!
DiegoZap
DiegoZap

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ospite Sab Ott 05, 2013 8:43 am

Nessun problema! Ciao samy!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.