Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lascio il club :(

Andare in basso

Lascio il club :( Empty Lascio il club :(

Messaggio Da Ospite Mar Ott 29, 2013 7:47 pm

Ciao ragazzi,
Prima di tutto voglio ringraziarvi per come sono stato accolto in squadra, devo ammettere che siete davvero un bel gruppo, e nonostante non abbia trascorso molto tempo con voi mi son fatto delle belle risate in ts Smile
Tuttavia mi sento costretto a salutarvi. Sono un pò di giorni che ci penso (da quando ho messo apposto il pc) e con rammarico vi confesso che non sono riuscito ad adattarmi al vostro modulo e stile di gioco.
Quando sono entrato da voi ero tranquillo nel sapere che sarei riuscito un minimo ad adattarmi, pian piano, con il tempo, ad un modulo e ad uno stile mai adottati prima....ma non fa proprio per me, diciamo che ci ho provato..
Ripeto, l'unico mio dispiacere è quello di andare via da un bel gruppo quale siete, il vostro miglior pregio secondo me non è quello di essere i primi al mondo e di vincere partite a go go, bensì è quello di essere un gruppo affiatato che si diverte in ts, io qualche club l'ho girato e penso che questa sia una delle cose più rare da trovare.
Quindi nulla, in sostanza credo che proverò a cercare una squadra che giochi con uno stile che fa più al caso mio, e in cui mi riesca ad esprimere al meglio... spero di trovarlo anche se non sarà facile.
Ci tengo a ringraziarvi per la compagnia e le piacevoli (anche se poche) serate trascorse.

Un saluto a tutti soprattutto a banedon che è un vero gambione
Quando volete fa due chiacchiere mi trovate su origin più che volentieri Wink
ciao regaz


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.