Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Diegone, seconda giornata FIVP

Andare in basso

Intervista a Diegone, seconda giornata FIVP Empty Intervista a Diegone, seconda giornata FIVP

Messaggio Da DiegoZap Gio Apr 04, 2013 9:09 am

Diegone 3 punti in due partite contro l'ITALIA PRO CLUB, 4 punti nel doppio confronto coi Tenacious. Siete soddisfatti di questo inizio di FVPA?

Ci manca un punto per poter soddisfare alle minori delle ambizioni che avevano sinceramente. Storicamente è già difficile recuperare un certo numero di pareggi, il gol al 90 contro l'Italia pro club ci complica di molto i piani.

Pensa che il cammino verso il titolo sia già compromesso?

Bisognerà vedere chi andrà verso il punteggio pieno alla fine di questa seconda giornata, di certo dobbiamo puntare ad una doppia vittoria nel prossimo turno.

Nel prossimo turno riposate. Qual'è secondo voi la squadra che potrà approfittare di tutto ciò?

Con l'eccezione dei Tenacious team, che secondo me sono un gradino sotto, mi sembrano tutti club dello stesso livello quest'anno. Noi puntiamo chi ha più vittorie, quindi staremo a vedere una volta conclusa la giornata.

Alcuni critici, sostengono che prendere un gol al 90' è sintomo di poca tranquillità nel gruppo e che forse alcuni giocatori erano troppo tesi (uno esordiente addirittura). Vuole smentire o conferma?

Non è stato un problema di tensione eccessiva o insufficiente: purtroppo in FIVP quando le squadre sono ben messe in campo ogni minimo errore di posizionamento si paga, e purtroppo ci è capitato di farne uno a tempo scaduto, senza avere neanche il tempo materiale di reagire: ci servirà senza dubbio da lezione per le prossime partite.

Un ultimo commento sulle aspettative della stagione.

Mi sbilancio nel dire che un risultato diverso dal primo posto sarebbe una grande delusione per tutti, per come abbiamo preparato la stagione, per come abbiamo assemblato la squadra, per la meticolosità nello studiare le varianti tattiche e per le qualità tecniche individuali. E anche per le dimensioni del mio cazzo.

Ringraziamo Diegone e il nostro sponsor "Supermercati Depo: la spesa col TRATTORE!"
DiegoZap
DiegoZap

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.