Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Diegone, prima giornata FIVP

Andare in basso

Intervista a Diegone, prima giornata FIVP Empty Intervista a Diegone, prima giornata FIVP

Messaggio Da DiegoZap Mer Mar 27, 2013 11:36 am

Diegone allora, mancano poche ore all'importante sfida contro i Tenacious, cosa si sente dire al popolo dei vostri tifosi?
Che ho un immenso cazzo gigante e venoso.

Sente della tensione Diegone, oppure è concentrato e pronto all'azione?
Sono concentratissimo e penso a come ridurre le dimensioni del mio enorme scroto per non avere ostacoli alla mia prestazione. Potrei fare una scrotoctomia.

Nell'ultimo periodo lei ha segnato moltissimo, se la sente di sbilanciarsi su una sua possibile realizzazione nel match di stasera?
MA DEVO DIREEEEEEEEE che in realtà le mie dote realizzative si esprimono con maggiore puntualità quando gioco con Paolone in fascia sinistra che mi apre spazi golosissimi, MA.. l'esperienza ci insegna che le partite di fivp sono chiuse e nervose. Quindi penso che il mio ruolo sarà maggiormente di copertura e di costruzione, senza molte occasioni di andare al tirooOOHH.

Lei è un giocatore di grande esperienza, un navigato e rodatissimo leader silenzioso, se vogliamo un'eminenza grigia del calcio moderno. Alla luce di queste considerazioni, rimane dell'emozione o viene tutto soffocato dalla professionalità?
Devo dire che dopo tutto questo tempo sono riuscito a maturare un certo distacco dalle emozioni del match, che ottengo concentrandomi sulle dimensioni e sulla qualità del mio enorme pene negro.

La nuova politica della "panchina lunga" introdotta negli LPF, può generare tensioni nello spogliatoio secondo lei?
In realtà penso di sì, ma è una scelta inevitabile raggiunto questo periodo della stagione: la rosa lunga è uno strumento indispensabile per conservare le posizioni di prestigio raggiunte dal club. Confido nella capacità dei nostri dirigenti di appianare eventuali tensioni.

Un'ultima domanda Diegone: quali sono gli obiettivi della squadra per questa stagione?
Tre principalmente: Primo mantenere saldamente il podio della classifica mondiale confidando in un calo estivo delle due squadre che ci precedono. Secondo vincere un titolo ufficiale nella federazione dei giocatori italiani: sono 2 anni che ci andiamo vicini con dei secondi posti. E terzo mostrare al mondo le imbarazzanti dimensioni del mio enorme cazzo.

Grazie a Diegone per la sua disponibilità. Vuole aggiungere qualcosa lei?
Sì, che Andreone è un pezzo di merda.
DiegoZap
DiegoZap

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.