Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista al (REAL) GAMBIONE ANDREONE!

Andare in basso

Intervista al (REAL) GAMBIONE ANDREONE! Empty Intervista al (REAL) GAMBIONE ANDREONE!

Messaggio Da Baned0n Gio Nov 21, 2013 11:27 am

flower  Andreone, 17 goals, 17 sigilli nel campionato EVPA. Cosa si sente di dirci?


king  Cosa POSSO DIRE?! Che quest'anno, secondo tutte le previsioni astrali e come avevamo abbondantemente predetto io e il mio compare di SEMPRE Paolone, è l'anno del Dragone.
E allora eccomi, eccomi a dare il mio contributo alla squadrahhh

flower  Andreone nell'ultimo match, l'intesa con l'androide è sembrata quasi SIDERALE. Qual'è il segreto di questo feeling monumentale?

king  E' la dieta a base di merda che mi aiuta a tenere vivi i sensi e morbida la pelle. Cosi posso essere un degno partner di bellezza e maestosità con la Faina Androide. La nostra differenza di comporatura e di alimentazione non deve essere motivo di divisione. Noi siamo qui per dire no alle differenze e alle discriminazioni contro tutti quelli che mangiano cose diverse da noi o hanno la pelle di un colore diverso, come i negri, gli ebrei, i sodomiti, gli amorrei, i bulgari e gli speleologi di sfinteri infranti. Io e Android vogliamo essere la coppia simbolo che si puo' andare oltre le differenze, anche se nessuno di noi due è negro.

flower Andreone cambiando argomento, la EVPA ha tracciato nuove vie nell'universo pro club internazionale, vie che stanno venendo clamorosamente emulate da altre federazioni minori. Sembra che di colpo federazioni dormienti e moribonde abbiano trovato nuova linfa. Strano no che tutto di colpo le cose accadano no?

king  Ma l'Evpa rappresenta un grado di campionismo infinito che sarà sempre un passo avanti. Oserei dire che chi ha dato vita al progetto, oltre ad aver fatto la storia degli spazzolini da culo, dei Gdr, degli Sparatutto in prima persona, dei giochi da tavola, della filosofia britannica del settecento, della narrativa russa e del sorbetto al cazzo, è destinato a fare la storia anche delle federazioni di Fifa su pc. E' scritto nelle fottute stelle.

flower  Andreone, superata la fase eliminatoria a livello nazionale, la competizione entrerà nel vivo: i migliori club europei si sfideranno in partite "dentro fuori". Dove pensate di arrivare? L'obiettivo è la vetta come sempre?

king  Noi vogliamo vincere tutto. Tutto con questa maglia. Vogliamo arrivare in cima, in cima alle cose, in cima alle persone, in cima ai pensieri. Siamo una squadra di cimatori. Grazie ai nostri trascinatori, nonché sceneggiatori di Fuga per la Vittoria, Paolone il Re di Bressasone e l'avv.Recchy

flower  Andreone dall'alto del suo Gambionismo vuole aggiungere qualcosa?

king Che a Diego piace il cazzo in modo imbarazzante e morboso

flower Grazie Andreone ed al suo nuovo sponsor "Sospensori Vinsanity, a contatto con le parti che contano!"
Baned0n
Baned0n
Admin

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 21.03.13

https://letsplayfifa.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.