Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista ingredibilissima ad Andreone

Andare in basso

Intervista ingredibilissima ad Andreone Empty Intervista ingredibilissima ad Andreone

Messaggio Da DiegoZap Mar Mag 21, 2013 2:14 pm

Intervistatore Maschio: ALLORA ANDREONE
AnDREONEHA: dimmi grande
Intervistatore Maschio: possiamo dire che in questa stagione lei ha fatto i gol più ingredibili della competizione? LO DICIAMO O NON LO DICIAMO?
AnDREONEHA: LO DICIAMOCAZZOMAIALE, il gol di apertura e il gol di chiusura sono stati incredibili. Al volo con il mezzocollo di hokuto
Intervistatore Maschio: A questo proposito vorrei farle una domanda scomoda, è pronto?
AnDREONEHA: Si, ti mangi la merda. Con le mani anche.
E levami quella cazzo di telecamera da davanti alla faccia
hai capito?!
*Puff Paff Pum*
Intervistatore Maschio: Ma no non faccia così, stia calmo: volevo chiederle, lei l'anno scorso ha giocato di punta con a fianco Paolone Fuschini
AnDREONEHA: Vero
Intervistatore Maschio: che ha ritrovato anche quest'anno nei LPF per un salto di qualità notevole e imponendosi di nuovo al top del panorama di fifa.
Eppure quest'anno il suo partner d'attacco è stato un avversario dell'anno scorso, Vanni la Faina, detto l'Androide:
ci potrebbe spiegare calcisticamente che differenza c'è nel giocare con questi due partner, e con chi si è espresso meglio a suo parere?
AVANTI che le ho fatto una domanda straordinaria maledizione.
AnDREONEHA: Vanni è più una prima punta. Gioca molto più vicino alla porta ed in fatti mi sono dovuto "reinventare" in un ruolo un po' diverso
paradossalmente gioco più dietro, in modo da garantire quel ruolo di boa tra centrocampo e Vanni, per poi andare in mezzo alla conclusione o più spesso di testa.
Devo dire che mi sono trovato benissimo con tutti e due. Ho fatto la mia migliore stagione con Andro e questo va detto. Però il legame affettivo con Paolone non è superabileh.
Intervistatore Maschio: Bene, passiamo invece al giuoco della torre, le dico i vari giuocatori di quest'annata e lei mi dice chi butta giu dalla torre e perché, passando da reparto a reparto.
Partiamo dal centrocampo: Diegone e Depone, anche se già sappiamo la risposta AVANTI:
AnDREONEHA: Diegone perché gli piace troppissimo il cazzo eppoi Depo è padrone di ogni forma di charme.
Intervistatore Maschio: Esterni golosi: Lucky, Maker e Attyluccio
AnDREONEHA: Ne devo buttare due? Maker ed Atty. Perché secondo me Lucky quando è in forma si esprime al meglio sull'esterno eppoi Lucky è zambese come me, è un connazionale e un figlio della grande madre africa. Credo che comunque il contributo di tutti questi tre giocatori sia stato altissimo
Intervistatore Maschio: Passiamo ai difensori: Saraniti e Lollo, avanti ne getti uno GIU AVANTI!
AnDREONEHA: Saraniti, perché è troppo PRO e quindi mi mette continuamente in soggezione. E' difficile rimanere concentrati sul proprio umile mestiere di torre quando si vanta un giocatori TALMENTE PRO in difesa. E' uno stimolo continuo a rilassarsi, a sentirsi arrivati. Uno sta la e si domanda, ma io che sto giocando a fare? Tanto c'è Saraniti abbiamo vinto. Anzi quasi quasi gioco pure male, cosi ci divertiamo. Con Lollo invece c'è grossa condivisione spirituale, questo spirito trascendente che ci aiuta, tutti, a vedere oltre le cose materiali.
Intervistatore Maschio: Straordinario, teniamo fuori dalla sua lista Lobumba, Fuschini e Rec perché sappiamo di quanto siate vicini nello spogliatoio, passiamo quindi alle ultime domande a bruciapelo:
Il giocatore più forte dei Lets Play Fifa è?
AnDREONEHA: Una risposta a sorpresa incredibile:
Depo De Piccoli.
E' il centrocampista più forte di Ffa
Intervistatore Maschio: La squadra migliore che avete incontrato è?
AnDREONEHA: Mmmm, forse Next MAtch, ma mi sono sembrati tutti nabbi di merda come dice Niko
Onestamente siamo di gran lunga la squadra migliore che ho visto giocare
Intervistatore Maschio: Il gol dell'anno qual è?
AnDREONEHA: Ovviamente la rovesciata di Saraniti. Non so se ho avuto modo di sottolineare quanto sia Pro Saraniti e quanto io sia felice di aver contribuito alla sua biografia ufficiale "Proprio un Professionista" che dovrebbe uscire a brevissimo a cura della Sdrugiadosi Editore.
Intervistatore Maschio: Chi vince la prossima serie A FIVP?
AnDREONEHA: Dipende chi la organizzerà *Enigmatico* in ogni caso sicuramente noi.
Intervistatore Maschio: Chi vince l'attuale edizione della coppa Italia?
AnDREONEHA: Noi, noi. Io, io, mio. Tutto, noi.
Intervistatore Maschio: Di che sa la carne umana?
AnDREONEHA: Di pollo.
Intervistatore Maschio: Chi vince il mondiale di Fifa 13?
AnDREONEHA: Lo Zambia, chiaramente
Intervistatore Maschio: Ringraziamo Andreone.
AnDREONEHA: Grazie a tutti un saluti speciale a Paolone e alle sue torte di mela!
DiegoZap
DiegoZap

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.