Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Paolone

Andare in basso

Intervista a Paolone Empty Intervista a Paolone

Messaggio Da Baned0n Lun Apr 15, 2013 11:28 am

afro Allora Paolone, tu credi nella vittoria alla fivp?

Twisted Evil Potenzialmente possiamo vincere!

afro Cosa ti senti di dire riguardo le prossime partite?

Twisted Evil Intanto penso che non aver stilato un calendario da principio, lasci adito a molte perplessità sulla trasparenza della competizione! Un occhio malizioso infatti, può leggere tra le righe, che il nostro cammino sia volutamente disseminato di grandi ostacoli. Tenacious, Italia pro club e Detenction nelle prime tre partite; singolare no?

afro Paolone ma è vero che lei è noto per essere stato sempre uno spirito libero e aver lottato con coraggio contro il sistema?


Twisted Evil Io ho sempre seguito la mia strada senza mezze misure, senza compromessi, denunciando i giocatori scorretti e gli abusi di potere. D'altronde la storia ci insegna che dove non c'è contraddittorio e vige il pensiero unico pilotato da un'oligarchia ottusa, la libertà perde in partenza!

afro Possiamo quindi dire Paolone, che aldilà di tutti i risultati sportivi conseguiti in questi anni, lei è sopratutto un esempio e un modello per i giovani che si avviciano a questo sport?

Twisted Evil Il mio carattere fumantino, forse non è proprio l'esempio migliore per i giovani calciatori, ma sicuramente dal punto di vista sportivo ho sempre dato tutto per i miei colori, per i miei compagni, ho sempre giocato pulito e detto no al CHEAT e soprattutto ho sempre fatto in modo che i nostri tifosi fossero orgogliosi di me. Come tutti ho i miei difetti, non lo nego, ma voglio dire questo: è facile notare la pagliuzza nell'occhio del prossimo e non accorgersi della trave che si ha nel culo!

afro Ringraziamo paolone per questa meravigliosa e personale intervista. Un saluto a Paolone.
Baned0n
Baned0n
Admin

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 21.03.13

https://letsplayfifa.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.