Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Sirione

Andare in basso

Intervista a Sirione Empty Intervista a Sirione

Messaggio Da Ospite Ven Mag 17, 2013 10:06 am

Siirio, un anno importante per lei. Da ottimo giocatore di Fifa 12 ad allenatore della nazionale e fondatore del club più forte di Fifa 13. Cosa è cambiato quest'anno?

E' come passare dal cazzo piccolino, deforme di De Piccoli a quello maestoso, unto di Diegone... E' stata un'annata importante che mi ha permesso di migliorare ed essere una bella persona in campo e fuori...

La prima stagione di Fivp, per quanto riguarda Fifa 13 non è andata benissimo. Poi la finale di coppa italia ed un dominio incontrastato in campionato fino alla vittoria di ieri contro gli Italian Job. Di chi è il merito di questa evoluzione?

Come ogni campionato vinto su Fifa 13, il ringraziamento di tutta la squadra va fatto a DoctorSoft ("senti che gioiaaaa..." - dietro il mister) e a tutta quella banda degli ex pip.. - tossisce - ex novo, che ci hanno permesso di tagliare i rami secchi e creare UN'ARMATA... Grazie di cuore..

Tra le fila di questo club sono passati molti giocatori blasonati appunto, alcuni però sono andati via, non convinti del progetto. Cosa si sente di dire a questi elementi oltre al sarcastico grazie?

A questi giocatori auguro di impreziosire la loro bacheca con Campionati su Fifa 13, Scudetti in Fivp, ricordandogli che per fare questo bisogna non essere dalla seconda piazza in giù... SI RICORDERANNO SOLO I VINCITORI! EeeeEEee

Una domanda spigolosa, gode più nelle vittorie col suo club, o nelle vittorie azzurre?

Senza esitazione, dico nelle vittorie col club... Sapete quanti castori ci sono in giro per l'Italia?

Entriamo nell'ambito dei rapporti interpersonali e nelle dinamiche di gruppo. Definisca il suo rapporto con Niko Lobumba: alcuni rumors parlano dell'apertura di un'agenzia di consulenza matrimoniale in società tra voi due, conferma?

Confermo e riconfermo... E' stata aperta un'agenzia di consulenza matrimoniale dal nome LoBumba - Saraniti... Il vento soffia in poppa e la società procede a gonfie vele... Chi volesse può venire a trovarci e vedere - da una frase celebre di LoBumba - "Che cos'è sta cosa?"

Concludiamo facendo una carrellata di tutto il gruppo, nel dettaglio vorremmo che lei definisca ogni giocatore con un aggettivo o una parola, partendo da Rec.

Rec - Il Notturno, Lollo - L'angelo, Francix - La Volpe, Maker - Nazi, Baned0n - L'esteta, DiegoZap - Il cantastorie, Depo - Il piccolo, Mazzi - Il bullo, Lucky - il "Tifoso", Ardi - Il Tuttofare, Atty - Il capoccione, AndreaZap - Il telefonista, Android - L'avvoltoio... e Lobumba - Nabbo di merda (ops 3 parole), allora dico Nabbo!

Grazie a Siirio per la disponibilità, ringraziamento ampiamente il nostro sponsor: Asilo nido Paolone per whinare come un bambinone!

Un saluto speciale allo sponsor: salumi NEGRONI, la sasiccia dei campioni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.