Let's Play Fifa official forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Depone! *HOT*

Andare in basso

Intervista a Depone! *HOT* Empty Intervista a Depone! *HOT*

Messaggio Da Baned0n Lun Apr 15, 2013 4:47 pm

clown Volevamo chiederle Depone, come ci si sente ad essere indiscutibilmente il centrocampista più forte e bello (non solo in questo momento) del panorama calcistico di Fifa?

I love you Bhe le dirò non mi sento onestamente il più forte ma se tutti la pensano così ciò comporta che mi porti dietro un grande fardello ( oltre a quello grossissimo del mio membro ) , sul più bello non si discute invece...

clown Ecco, Depone, lei come fa a mantersi cosi splendidamente in forma? Ha qualche segreto? Si cosparge il viso con dello strutto di toro con una cazzuola? C'entra la sua frequentazione assidua con Saranitihh?

I love you Mi cospargo di grasso di balenottero nano e di altro che purtroppo non posso far trapelare in questa intervista...sono segreti del mestiere lei capisce...
Depo89 sta giocando a FIFA 13

clown Capisco, certo. Depone lei cosa pensa dell'organizzazione della FIVP quali possibilità di vincere il titolo attribuisce alla sua COMPAGINE?

I love you Citando il mio fortissimo compagno di centrocampo diegozap non c'è dubbio che l'organizzazione della FIVP fa schifo ai cani morti ma le squadre che vi sono all'interno sono di tutto rispetto anche se poche sono all'altezza di noi GIOVANIIIIII! Per questo l'obiettivo minimo è vincere TUTTO!

clown Un grazie GIGANTE a Depone che ci contagia con la sua sempre TRAVOLGENTE euforia. GRAZIE DEPONE!

I love you Grazie a voi e aspettatevi GRANDI cose! eeeeeeeeeeee
Baned0n
Baned0n
Admin

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 21.03.13

https://letsplayfifa.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.